Riscaldamento da cantiere & asciugatura edile

Noleggiate la vostra centrale di riscaldamento mobile per il riscaldamento da cantiere. VELOCE. AFFIDABILE & AUTOMATIZZATO.

Indipendente dalle condizioni meteorologiche in cantiere
Tempi di asciugatura edile ridotti
Mobile Bauheizung von ENERENT Mieten | © ENERENT

RISCALDAMENTO DA CANTIERE MOBILE | NOLEGGIO DI ESSICCATORI EDILI

Durante i mesi invernali, a seconda dello stato di avanzamento del lavoro grezzo, è necessario un riscaldamento da cantiere mobile sui cantieri. Questo garantisce un rapido riscaldamento per un riscaldamento mirato dell'edificio o per l'asciugatura edile. In questo modo, il cantiere può essere gestito in sicurezza anche durante la stagione fredda. Le temperature necessarie per i materiali e l'asciugatura possono quindi essere mantenute costantemente.

Con i riscaldamenti mobili di ENERENT, potete sempre soddisfare rapidamente e in modo affidabile il vostro fabbisogno di calore. Che si tratti di una casa unifamiliare con uno dei nostri riscaldatori elettrici mobili, o per progetti più grandi e cantieri di grandi dimensioni, con le nostre centrali di riscaldamento mobili e container di riscaldamento, troverete sempre in ENERENT una soluzione di riscaldamento adeguata che consegniamo rapidamente con la nostra propria flotta di camion.

Collage Elektroheizmobil Branding ENERENt | © ENERENT GmbH

RISCALDATORI ELETTRICI MOBILI

Facile da trasportare, pronto all'uso. Il partner perfetto per l'artigianato SHK e i professionisti per la ristrutturazione o la sostituzione del riscaldamento.

Heizzentralen von ENERENT mieten | © ENERENT GmbH

CENTRALI DI RISCALDAMENTO MOBILI

Flessibile nell'uso come riscaldamento di emergenza, riscaldamento da cantiere o per il riscaldamento in ambito eventi, commerciale, uffici e magazzini. Riscaldamento da cantiere e asciugatura edile.

Produktgruppe Heizcontainer ENERENT | © ENERENT GmbH

CONTAINER DI RISCALDAMENTO MOBILI

Container di riscaldamento mobili potenti per colmare in modo affidabile le lacune termiche. Fornitori di energia, grandi progetti e gastronomia per eventi.


© mobiheat GmbH

Costruzione di hotel a Monaco | Rispetto del programma

Il container di riscaldamento mobile di ENERENT garantisce il rispetto della pianificazione dei lavori edili.

Centrale di riscaldamento mobile sul luogo di intervento

Velocemente in azione ovunque per i nostri clienti. Centrale di riscaldamento mobile di ENERENT.

Mobile Heizzentrale ENERENT | © ENERENT GmbH

Come noleggiare un riscaldamento mobile per il cantiere?

Per noleggiare un riscaldamento mobile per il cantiere in caso di condizioni climatiche fredde o per l'asciugatura delle costruzioni, puoi scegliere un dispositivo appropriato tra le diverse categorie di prodotti e poi richiedere un'offerta, oppure utilizzare semplicemente qualsiasi pulsante di richiesta di offerta e inviare la tua richiesta per il dispositivo desiderato.

I nostri esperti chiariranno quindi con te:

  1. Qual è il tuo bisogno di calore individuale e di quale tipo di progetto si tratta?
    • Cosa desideri riscaldare?
    • Per quanto tempo hai bisogno del riscaldamento mobile?
    • Quali sono le condizioni locali presso il sito di intervento?
  2. Ti prepareremo quindi un'offerta e la riceverai via e-mail.
  3. I nostri esperti ti aiuteranno a scegliere il riscaldamento da cantiere o il deumidificatore per costruzioni più adatto.
  4. Procedi semplicemente all'ordine tramite fax o e-mail. Alla data di consegna desiderata, ti consegneremo l'impianto con la nostra flotta di camion e ti aiuteremo con la messa in funzione.
  5. Ritiro: alla fine del periodo di noleggio, ti assisteremo con lo smontaggio e il ritiro dell'impianto.

Quali tipi di riscaldamento mobile per cantiere esistono?

Poiché la scelta del giusto riscaldamento per il cantiere può essere complessa, rendiamo il tutto più facile per te. Chiamaci o richiedi un'offerta e i nostri esperti ti consiglieranno sull'impianto ideale per il tuo utilizzo. Oltre alla diversa classe di potenza, cambia anche il modo di funzionamento. Esistono quindi riscaldamenti da cantiere elettrici, riscaldamenti da cantiere alimentati a gasolio o riscaldamenti da cantiere alimentati a gas.
 

Quali sono le applicazioni / aree di utilizzo tipiche per i riscaldamenti mobili da cantiere?

  • I riscaldamenti elettrici mobili sono spesso utilizzati nella costruzione di abitazioni private e vengono collegati direttamente al sistema di riscaldamento esistente. In questo modo, il calore per il riscaldamento e l'acqua calda sono disponibili sul cantiere già prima della consegna e dell'installazione del sistema di riscaldamento definitivo. Questo calore può quindi essere utilizzato già per l’asciugatura della costruzione.
  • Le centrali di riscaldamento mobili per l’asciugatura della costruzione rappresentano la classe di potenza superiore. Possono fornire calore immediato anche su cantieri più grandi, rimanendo comunque facili da trasportare e collegare grazie alla loro progettazione (di solito in un rimorchio).
  • I container di riscaldamento potenti vengono utilizzati ovunque sia necessario un fabbisogno maggiore di calore. Ad esempio, nei grandi cantieri o nella ristrutturazione di complessi residenziali, dove più appartamenti necessitano contemporaneamente di un approvvigionamento di calore e di acqua calda sanitaria sostitutiva.

Tutti i nostri riscaldamenti mobili da cantiere possono essere consegnati in modalità express con i nostri camion. I nostri tecnici di servizio esperti ti assisteranno in loco per un avviamento senza problemi del tuo sistema di riscaldamento.

Vantaggi di un riscaldamento da cantiere a noleggio

✓ Tecnici di servizio come referenti
✓ Monitoraggio a distanza tramite smartphone

 

 

 

NOI SIAMO PERSONALMENTE QUI PER VOI

AVETE DOMANDE SULLE SOLUZIONI MOBILI PER RISCALDAMENTO DA CANTIERE E ASCIUGATURA EDILE? SIAMO QUI PER CONSIGLIARVI.

Foto Richi Frei | © ENERENT GmbH

Telefono:

+41 44 800 16 16

E-Mail:

info@enerent.ch

Newsletter

Non perdete nulla. Offerte esclusive nel settore del riscaldamento e del raffreddamento, tendenze di mercato & notizie dal settore